lunedì 23 novembre 2009

My last week in NY

Inizia la mia ultima settimana a New York. Sono sempre più incasinato con il lavoro e non sono uscito molto recentemente.
Venerdì sera hamburger da Corner Bistro (da molti ritenuto il posto dove mangiare il miglior hamburger di NY) e poi un drink al roof del 230 fifth da dove ammirare un bel panorama dell'Empire.
Sabato pomeriggio sarei dovuto andare ad ascoltare la mia ex coinquilina che ha cantato in uno show. Ma ho dovuto lavorare.
Domenica pranzo al Shake Shack, una versione più elegante del McDonalds. Qua gli hamburger sono veramente buoni, tanto che c'era un pò di fila per entrare. Quando ordini ti danno un aggeggio che somiglia ad un telecomando ma che ha il solo scopo di vibrare (shake) quando la tua ordinazione è pronta, così tu puoi andare a ritirarla. Non c'erano posti a sedere quindi siamo andati a consumare il nostro pranzo su una panchina a Central Park. Devo dire che nonostante sia un fast-food, l'hamburger è buonissimo.
Ora ci sono gli ultimi 3 giorni lavorativi. Giovedì è il giorno del ringraziamento, Venerdì sarebbe il Black Friday in cui i negozio svendono i loro prodotti e la gente si mette in fila dietro i cancelli alle 5 del mattino. Poi magari vi racconto meglio.
Martedì Steve ha invitato a cena i suoi dottorandi e me al Community Restaurant, saremo in 5. Mercoledì ha invitato a pranzo solo me al Faculty House, spedificandomi che non occorre che mi vesta elegante :)
Dopo il pranzo, abbiamo il nostro ultimo meeting. E qui c'è da festeggiare!
Poi giovedì andrò a celebrare la festa del ringraziamento a casa di un'amica di un'amica. Nel weekend invece andrò a mangiare indiano con i miei coinquilini.
-7
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento