domenica 8 novembre 2009

Ascolta i miei post

Oggi sul sito di Beppe Grillo ho notato che è possibile anche ascoltare i post. Ancor prima di capirne l'utilità, avevo deciso di farlo anche io nel mio blog. Sto ancora pensando se sia utile, penso sappiate leggere tutti. Sono arrivato alla conclusione che, a dogni modo, fa ridere ascoltare la "recitazione di un giornalista radiofonico anni '50" :)
Cliccate su "Ascolta", si trova all'inizio di ogni post.

Per il resto, qua la mia vita sta diventando un pò troppo stressante. Troppo lavoro e troppo poco tempo. Abbiamo deciso di scrivere 2 articoli invece che 1 solo. La scadenza per il primo è il 7 dicembre, poi sull'altro ci lavorerò dall'Italia e non sappiamo ancora dove sottometterlo. Intanto non ho ancora scritto neanche un rigo della mia tesi, la scriverò interamente quando sarò in Italia. La consegna per laurearmi i primi di Febbraio è il 22 Gennaio.

5 commenti:

  1. che ridere non sapevo esistesse sta cosa ahahahah...

    RispondiElimina
  2. Ci voglio la tua di voce però....

    Marco, tutte le foto che stai facendo in America poi me le fai vedere... mi devi insegnare l'arte della foto.

    RispondiElimina
  3. Già, ci avevo pensato anche io a registrare la mia voce :)
    Le foto te le faccio vedere ma i trucchi del mestiere... quelli non posso insegnarteli!

    RispondiElimina
  4. Dai fammi vedere le tue foto... poi me le passi
    (giacomo pensa: ci metto il copyright e me le vendo anch'io)

    Qualche giorno andiamo a porto palo e mi fai fare delle foto con la tua macchina digitale. Se mi viene la passione della foto metto qualche soldo da parte per acquistare una buona reflex

    RispondiElimina