sabato 3 ottobre 2009

Coca-Cola come l'acqua

Nel paese in cui tutto è esagerato non poteva mancare la Coca-Cola da 2 litri. Ma non solo quella, qualsiasi bevanda si trova anche nella bottigliona.
Lo sapevate che la Coca-Cola fu inventata nel 1886 come rimedio per il mal di testa? Ovviamente l'ideatore fu un farmacista statunitense.
La cosa strana è che la Coca-Cola costi meno dell'acqua. La bottiglia da 2 litri l'ho pagata oggi $1.5 mentre una bottiglia d'acqua da un litro e mezzo costa almeno $1.3. La bottiglia di coca-cola da 1.5 litri è stata a 99 centesimi, in offerta però. Nei distributori alla Columbia, una bottiglietta d'acqua costa $1 mentre una lattina di Coca-Cola $0.90. Sembra di vivere in un mondo in cui dalle montagne sgorga la Coca-Cola e da questa venga poi estratta l'acqua.

Cambiando argomento, oggi sono uscito solo per andare a fare la spesa, per il resto ho un infinità di lavoro da fare. Durante lo scorso meeting Steve mi ha praticamente detto che la mia presentazione faceva cacare ma l'idea di base gli piaceva molto. La prossima settimana mi ha invitato a pranzare con lui. In pratica è talmente impegnato che fa i meeting anche mentre mangia.
Domani però esco, vado in un parco nel Bronx dove c'è un fotografo che tiene una piccola discussione. Credo sia interessante, e poi è un'occasione per andare a fare qualche foto che è tanto che non ne faccio.
A proposito, ho caricato le mie foto su Shutterstock. Sembra promettente, ho guadagnato $20 in 2 settimane. Questo il link:
l'ho aggiunto anche nel menù a destra.
Se volete registrarvi, fatelo seguendo questo link così ci guadagno qualcosina anche io:

Ora mi rimetto a lavoro.
Ciao
PS: E' il mio 50° post :)

Nessun commento:

Posta un commento