venerdì 25 settembre 2009

Maledetta burocrazia

Ultimamente sono stato troppo impegnato a risolvere problemi. Banca, Università, Assicurazione, biglietto aereo, tasse, politecnico di torino... non so a cosa pensare prima. Ho problemi con tutti.
Finalmente ieri ho risolto il problema del visto e ottenuto il prolungamento fino a fine Novembre. Volevo fare il biglietto per il 30 Novembre ma ho il problema che ricevo lo stipendio quel giorno. Il giorno dopo mi scade l'assicurazione. Inoltre per fare il biglietto vogliono che la mia carta sia valida il giorno della partenza ma io dovrò chiudere il mio conto in banca prima di partire. In tutto ciò, continuo a lavorare alla mia tesi, tra i meeting inutili che tengo con Steve e le email che cerco di mandare per tenere aggiornato il mio relatore in Italia. Problemi con il politecnico perchè non mi vogliono fare inserire Steve come correlatore, non che a me importi più di tanto ma Steve pare che ne faccia una questione di vita o di morte. Sul fronte tasse oggi mi hanno detto che forse potrei richiedere il rimborso per le trattenute sul mio stipendio, una bella somma. Solo che non ho capito come fare, non so neanche dove cercare le informazioni. Help me!

Oggi ho seguito un seminario tenuto da un professorone, colui che ha inventato l'informatica grafica :O Poi ha voluto incontrare personalmente gli studenti del mio gruppo (eravamo in 3). E poi tutti gli studenti del mio laboratorio (15 persone). In pratica sono stato tutto il giorno a sentire sto tizio.

Sto pensando di farmi un viaggio, cascate del Niagara. Sono in cerca di compagnia.

Ieri ho fatto un pò di video con la mia Canon, eccone uno:

Nessun commento:

Posta un commento