venerdì 18 settembre 2009

Infortunio

Me lo sentivo anche che questo venerdì era meglio se non andavo a giocare. La scorsa settimana un tizio ha voluto infilzare i suoi tacchetti nella mia caviglia, non ho finito la partita ma il giorno dopo già non mi faceva più tanto male. Oggi giornata sfortunata un pò per tutti, due infortunati finiti all'ospedale e qualche altro che non ha finito la partita. Nessun contatto, nessun fallo, la gente cadeva a terra da sola. Io ho ricevuto solo una ginocchiata nella coscia, niente di tanto doloroso li per li. Tanto che poi ho giocato per un'altra ora senza alcun fastidio. Finita la partita, torno a casa e mi distendo nel letto. Quando provo a rialzarmi il dolore alla coscia si ripresenta più forte che mai.
Ora sono coricato ancora nel letto che non posso camminare.
Cmq, credo (e spero) che basti solo un pò di riposo.

Peccato, oggi avevo intenzione di andare a Governorn Island che c'è una festa. Domani poi sono stato invitato ad una festa a casa di un collega. La prima è saltata, vediamo domani come mi sento per la seconda.

Nessun commento:

Posta un commento