domenica 14 giugno 2009

Ho bisogno di una tregua

La mia agenda per lunedì:

1pm-2.30pm: meeting con Weiwei
4.30pm-5.30pm: meeting con Steve
5.30pm-7pm: meeting con entrambi

Risultato??
E' sabato notte, sono le 4 del mattino a NY... e io a casa a lavoro!!!

Tra gli altri pensieri:
mi è arrivata una lettera dalla T-Mobile con scritto:

SUSPENSION OF SERVICE

...quindi dovrò andare a ritrovare quella 'volpe' di 'my friend' (vedi post Telefonare negli USA).

Se non basta, ho un topo morto sotto la cucina (vedi post "New York tra spazzatura e topi").
Domani vedo di toglierlo.

2 commenti:

  1. Certo che stu my friends è simpatico come una scopa nel culo...

    RispondiElimina
  2. Ahahah, eh si! All'apparenza è anche simpatico... ma di quei simpatici che sembra ti stiano prendendo per il culo.

    RispondiElimina