venerdì 5 giugno 2009

Central Park

Uno dei parchi più famosi del mondo che si estende per 3.4 km², un rettangolo di 4km x 800m. Chiaro il motivo per cui ho aspettato di avere una bici prima di metterci piede. By the way, grazie Eve per avermi prestato la sua bici! Fortunatamente anche il tempo è stato clemente, visto che le temperature qua cambiano anche di 15 gradi tra un giorno e l'altro.

Il parco è tutto artificiale, tutto progettato e costruito dall'uomo: laghi, pietre, piante... anche la terra ci hanno portato visto che quella che c'era (per lo più paludosa) non era buona per la vegetazione.

Per il mio giro in bici ho fissato con 10 metri di nastro adesivo il mini-treppiedi della mia macchina fotografica al manubrio della bici. Ho nel mio HD 1 ora di riprese, questo il risultato in poco più di 6 minuti.....


2 commenti:

  1. Tu sei un PAZZO! ma anche un GENIO!

    RispondiElimina
  2. 6 semplicemente un grande !!! Mi fai impazzire... ahahahah
    Unico!

    RispondiElimina