domenica 31 maggio 2009

My second home in NYC

Ho cambiato casa gente! Con un mix di entusiasmo e nostalgia, questa mattina mi sono svegliato di buon'ora, fatto il bucato e preparato le valigie. Non riesco a capire come mai dopo 2 mesi la mia roba sia esattamente raddoppiata. Dopo pranzo ho salutato le mie migliori amiche di New York, Eve e Karla, e gli ho lasciato le chiavi. Anche Eve lascia la casa tra qualche giorno e mi ha detto che organizzerà qualcosa venerdì prima di partire. Gentilissima anche a dirmi che posso usare la sua bici quando voglio... ne approfitterò di sicuro! Eve, you are the best!!!
Spero di rivedervi anche in Italia un giorno!

La mia nuova casa è vicinissima da dove stavo prima, sono arrivato a piedi in 5 minuti. Il ragazzo che mi ha subaffittato la sua stanza è in vacanza a casa (Turchia). Ciò significa che dovrò cambiare casa ancora una volta a Settembre. Ho solo un altro coinquilino, Berk, dottorando della Columbia al dipartimento di Electrical Engineering. Anche lui Turco. Il tempo di sistemare tutto e il mio nuovo coinquilino mi invita ad un BBQ (barbeque). Qui siamo proprio nella terra del BBQ. Eravamo in 7 (2 italiani e 5 turchi). A proposito, oggi sul mio Facebook c'è stata una bella discussione sui Turchi :) Confermo che sono simpatici. E' stata una bella serata, divertente! Dopo mangiato, siamo andati alla Columbia a fare 4 passaggi a calcio sul prato. Quando non si vedeva più il pallone siamo tornati a casa. Vicino casa c'è un supermercato, l'albero delle mele (sarebbe AppleTree) aperto 24 ore su 24, e ne ho approfittato per comprare qualcosa.
Ora sono a letto, domani vorrei svegliarmi presto. Ho un'infinità di roba da fare e mercoledì ho il meeting con Steve.
Alla prossima. Ciao!


Visualizzazione ingrandita della mappa

1 commento:

  1. Marco! You are the best. Your new apartment looks beautiful. I am surrounded by trees and cows and opera!!! What could be better? Please remind me what photos you wanted from me, and I would love to see the photos you took at my going away party. grazie, baci, e ciao- and yes, you can use my bike.

    RispondiElimina