mercoledì 13 maggio 2009

LOST : the last episode of season 5

In questo momento sono davanti la tv mentre guardo l'ultima puntata di LOST! Ovviamente scrivo durante la pubblicità, 4 min di spot ogni 8 min di puntata (cronometrati). Finalmente conosciamo Jacob, ancora misterioso... per il resto sembra tutto sempre più confuso!

Oggi giornata normale: sveglia alle 9.30am, arrivo in università alle 10.30am e ritorno a casa alle 7pm. Per chi mi conosce penserebbe che è inusuale per me alzarmi 1 ora prima di andare in uni ma qua si tratta di arrivarci un'ora dopo essermi alzato... questo è il risultato di quando non mi si danno orari! Domani ho il meeting settimanale con Steve (il mio relatore qua alla Columbia), ciò comporta almeno 2 ore di interrogazione estenuanti. Fino ad oggi ho solo studiato ma spero, come lui mi ha detto lo scorso incontro, che questa volta deliniamo il mio lavoro.
Una cosa di anormale però oggi c'è stata in dipartimento: mangiare gratis per tutti. Tanto anormale comunque non è, la scorsa settimana c'era gelato gratis. Questa volta c'è stato una specie di schiticchio che qua chiamano "barbecue", con musica, birre "Corona" fresche a volontà, 3 barbecue grill sempre pieni di carne (non "sasizza e pancetta" ma "hamburger and sousage"). L'hamburger è ovviamente il cibo nazionale e come lo fanno qua non lo fanno da nessun'altra parte. Ho conosciuto altri 2 Italiani che, con i 2 che sono nel mio lab, il napoletano che ho conosciuto quando giravo per trovare casa e un altro con cui giocherò a calcio venerdì... fanno 6.

LOST è finito! Ben ha ucciso Jacob!!!!!
Penso che il genio umano si manifesta in differenti forme, LOST è una di queste.

2 commenti:

  1. Ma mi vuoi dire che hamburger and sousage è migliore con il panino con la sasizza e cipolla fatto a sciacca per il carnevale?!? Ci hanno copiato

    RispondiElimina
  2. Effettivamente penso anche io che l'hamburger non è altro che una polpetta schiacciata! Ci hanno copiato

    RispondiElimina