domenica 10 maggio 2009

Better late than never...


Perchè la vita non è quella che si vive,
ma quella che si ricorda
e come la si ricorda per raccontarla.

(Gabriel Garcia Marquez)

La mia 36° sera a New York....
....a teatro a vedere "La Traviata".
Bravissima Eve (la mia coinquilina) nella parte di Flora!!!

Mi stava quasi insultando quando le ho detto che non avevo mai visto quest'opera... mentre io sono rimasto stranito quando mi ha detto che lei non è mai stata su Liberty Island. Magari ci saranno romani che non sono mai stati al Colosseo. Boh!
Questa mattina sono andato a pagare la caparra per la camera dove mi trasferirò a giugno. Avrò un coinquilino Turco, un Phd della Columbia.
Pomeriggio bucato alla lavanderia "Bubble" proprio sotto casa su Broadway... ancora devo capire come funziona l'asciugatrice perchè torno sempre a casa con i vestiti caldi ma bagnati.

Ora sto pensando a cosa fare domani. Penso andrò a Chinatown e Staten Island, mi hanno detto che da li c'è un bel panorama di Manhattan (ci sono 2 't' ma non se ne pronuncia neanche una).

5 commenti:

  1. Io ho dimenticato com'è Taormina ma anche Siracusa Ragusa... ci son stato alle elementari... spero di trovare il tempo di riandarci... gente che viene dall'estero ad apprezzare questi posti ed io quasi quasi li sconosco eppur ci son nato...

    RispondiElimina
  2. Sei riuscito a postare le tue foto... grandissimo :-)

    RispondiElimina
  3. Si perchè se aspettavo il tuo aiuto ci potevo anche rinunciare...

    RispondiElimina
  4. ahahahah ma daii... anzi ti ho dato l'input. Come sei riuscito a far visualizzare il tuo album? Come ti avevo suggerito io?!

    RispondiElimina